off

Indonesia-visita della Priora Generale

A gennaio 2020 la priora generale, M. Maria, e la superiora di Manila, Sr. Jainamma, sono andate a visitare le Suore della nostra comunità in Indonesia. La priora ha incoraggiato Sr. Tency e Sr. Disha ad amare la missione e a mettere completa fiducia nel Signore. Con le Suore ci sono 6 ragazze del posto che si stanno preparando alla vita religiosa.

 

 

La casa è ancora in costruzione e quando sarà terminata le due Suore con le ragazze potranno trasferirsi là.

 

 

La priora generale ha detto alle Suore, con dispiacere, che per la benedizione della nuova casa non sarebbe potuta tornare. La visita è stata molto gradita e anche le ragazze sono rimaste molto contente.

A Marzo 2020 c’è stata la benedizione della nuova casa, che è stata subito ripulita e attrezzata per poter essere abitata. Le Suore insieme alle aspiranti sono quindi già andate ad abitare là e hanno iniziato a coltivare il terreno di fronte alla casa. Le rifiniture che ancora mancano verranno fatte piano piano. Intanto anche là è arrivato il coronavirus e anche per loro sono scattate le misure di emergenza. Non possono uscire se non per vera e urgente necessità. Le Suore insieme alle aspiranti sono serene e si sono messe nelle mani della Provvidenza. Loro come tutte noi siamo in queste mani sicure e potenti e ci prepariamo alla gioia della Pasqua pregando per tutto il mondo.

Autore